Pack Home
Allarme professionale con tre barriere di protezione
- Protegge gli ingressi della tua casa
- Protegge gli ambienti interni con verifica per immagini in meno di 60'' degli scatti d'allarme
Casa
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Pack Premium
Allarme ad alta sicurezza con tripla protezione e intervento in 45’’:
- Protegge gli ingressi della tua casa
- Protegge gli ambienti interni con la verifica per immagini e l’identificazione del ladro
- Interviene con ZeroVision, l’antifurto fumogeno che impedisce al ladro di rubare
Casa
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Pack Villa
Antifurto ad alta sicurezza con protezione perimetrale e intervento in 45''
- Protegge l’esterno della tua casa: rileva e identifica per immagini l’intruso prima che entri
- Protegge gli ambienti interni e scatta foto dell’evento
- Interviene in caso di intrusione verificata con ZeroVision
Casa
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Domande Frequenti
INSTALLAZIONE
1. Come faccio ad installare l’allarme Verisure?
L’installazione di tutti i kit Verisure verrà effettuata dai Tecnici Verisure Certificati, in conformità con la normativa Europea per i sistemi di allarme antintrusione EN 50131. Verisure ti invierà gratuitamente, nel giorno e orario che preferisci, i propri Esperti di Sicurezza Certificati. Effettueranno uno studio di sicurezza del tuo immobile per installare il tuo allarme a norma e collegarlo adeguatamente alla Centrale Operativa Verisure h24.
2. Entro quanto tempo, se acquisto il Blocca Offerta, mi viene installato l’allarme?
Non appena avrai ricevuto conferma via mail dell’acquisto del Blocca Offerta, un Esperto di Sicurezza Verisure ti contatterà per scegliere insieme giorno e orario per l’installazione del tuo allarme.
3. Perché non posso installare da solo il mio kit Verisure?
In conformità con la normativa Europea per i sistemi di allarme antintrusione EN 50131, per installare un sistema di allarme è necessario il sopralluogo tecnico effettuato da un Installatore Certificato.
4. Quanto tempo e quali opere murarie sono necessarie per installare l’impianto di allarme?
L’installazione del tuo allarme Verisure è rapida e semplice perché il kit Verisure è senza fili, quindi non richiede opere murarie.
KIT E SERVIZI
1. Come faccio a sapere come utilizzare l’allarme e le procedure di sicurezza Verisure?
Durante l’installazione, gli Esperti di Sicurezza Verisure illustreranno a te e ai tuoi contatti di emergenza il funzionamento dell’allarme e le procedure di emergenza SOS. Ti consegneranno un manuale utente con l’elenco delle procedure di connessione e d’emergenza e le relative combinazioni di pulsanti. Avrai a disposizione il Portale Clienti con tutte le informazioni necessarie e costantemente aggiornate. Potrai parlare in qualsiasi momento e per qualsiasi dubbio con l’Assistenza Clienti al numero verde 800.999.848, all’indirizzo mail cliente@verisure.it, via chat Whatsapp +39 340.0784322, via chat nell’App MyVerisure o attraverso i canali social Facebook e Instagram.
2. Posso aggiungere altri sensori al mio kit?
Certo! Potrai aggiungere tutti i sensori che desideri in qualsiasi momento. In fase di installazione, potrai chiedere sensori aggiuntivi all’Esperto di Sicurezza Verisure, che saprà consigliarti la migliore configurazione d’allarme per il tuo immobile e le tue esigenze.
Successivamente, potrai espandere il tuo kit contattando il Servizio Clienti al numero verde 800.999.848, all’indirizzo mail cliente@verisure.it, via chat Whatsapp +39 340.0784322, via chat nell’App MyVerisure o attraverso i canali social Facebook e Instagram.
3. Posso usare altri sensori in mio possesso o collegare altri sensori alla Centrale Operativa Verisure?
No. I servizi di monitoraggio della Centrale Operativa Verisure, allerta alle Forze dell’Ordine, invio delle Guardie Giurate, intervento in 45’’ con ZeroVision e gestione dei segnali di soccorso SOS possono essere fruiti solo con il kit di allarme Verisure.
4. Posso acquistare l’allarme Verisure senza abbonamento?
No, l’allarme Verisure è un sistema di sicurezza completo sviluppato per garantire la gestione e il pronto intervento per ogni emergenza. Il canone mensile include tutti i servizi Verisure: monitoraggio e gestione di allarmi e emergenze SOS, eliminazione dei falsi allarmi, allerta alle Forze dell’Ordine o Servizi di Emergenza, invio illimitato sul luogo di Guardie Giurate*, intervento in 45’’ con ZeroVision*, 100% di manutenzione, App e SIM con chiamate illimitate.
*solo con i kit Premium, Premium con Videocamera e Villa.
*solo con i kit Premium, Premium con Videocamera e Villa.
5. Che tipo di connessione e alimentazione servono per far funzionare l’allarme Verisure?
Non dovrai preoccuparti di disporre di linea telefonica né di effettuare opere murarie per installarlo. L’allarme Verisure dispone di Sim GSM 3G con chiamate illimitate ed è completamente wireless, quindi non richiede opere murarie per far passare i cavi di alimentazione. Il Pannello di Controllo dovrà essere posizionato in una zona con copertura di rete mobile.
6. Come avviene il pagamento del canone?
Potrai pagare il canone mensile per i servizi di sicurezza Verisure su conto corrente o carta di credito.
GARANZIA E RECESSO
1. Qual è la garanzia sull’allarme Verisure?
Tutti i clienti Verisure dispongono di garanzia a vita che include il 100% di manutenzione per sostituzione sensori, riparazioni e aggiornamenti software. Gli interventi sono inclusi, concordati con il cliente in base alle sue disponibilità o immediati in caso di urgenze. Verisure, inoltre, effettua una diagnosi costante dello stato di funzionamento dell’allarme.
2. Dispongo del Diritto di recesso?
Certo. Oltre al Diritto di Ripensamento garantito per legge entro i 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto, Verisure garantisce un ulteriore Diritto di Recesso in qualsiasi momento senza alcuna penale, con un preavviso all’azienda di 30 giorni. In caso di esercizio del Diritto di Ripensamento, Verisure rimborserà il costo di installazione e l’eventuale mensilità e disconnetterà gratuitamente l’impianto. In caso di esercizio di Diritto di Recesso (successivo ai 14 giorni), il cliente sosterrà unicamente i costi di disconnessione dell’impianto e gestione della pratica di 90€ iva inclusa.
3. Devo traslocare o ho necessità di sospendere temporaneamente il contratto. Come faccio con l’allarme e i pagamenti?
Non preoccuparti, si occuperà di tutto Verisure.
Il Servizio Clienti ti invierà un Tecnico Verisure in base alle tue esigenze che disconnetterà e riconnetterà il tuo allarme alla Centrale Operativa Verisure per assicurarti sempre l’ottima funzionalità dell’allarme. È previsto un costo di 90€ iva inclusa per la connessione-disconnessione dell’allarme e la gestione della pratica.
In caso di altre esigenze, tutti i clienti Verisure potranno richiedere gratuitamente la sospensione del contratto per un periodo massimo di 6 mesi a partire da 1 anno dopo la firma dello stesso.
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